Nel cortile della biblioteca civica, in piazza Gramsci, un palco coperto, curato proprio come un teatro in miniatura, ospiterà gli spettacoli di magia, clownerie, bolle di sapone.
Che fine hanno fatto i Diritti dei Bambini? Trovali nel grande gioco gonfiabile
Abbiamo ideato e realizzato questo gioco che coinvolge i bambini e li avvicina ai valori della convezione ONU. 100 metri quadrati, oltre 120 metri lineari di percorsi tortuosi e vicoli ciechi
Gantry provides section by section support for the responsive width types, whether fixed width intervals, or completely fluid, as well as boxed options for wrapped or unwrapped styling.
Siamo proprio sicuri che i compiti siano utili? Maurizio Parodi. Dirigente scolastico, pedagogista, formatore non ha dubbi: Basta compiti! è il titolo della sua petizione
Nasce da un'idea di Sonia Del Freo, presidente di Girogirotondo Onlus.
E' quindi
un evento per i bambini, sui diritti dei bambini
che coniuga la promozione e la divulgazione dei valori della convenzione ONU in un clima di festa e con un linguaggio consono ai più piccoli.
E' l'unico vero e orginale festival che promuove i valori della dichiarazione dei diritti dei fanciulli, ovvero della Convenzione ONU sui diritti dell'infanzia e dell'adolescenza.
I diritti dei bambini spiegati ai bambini: Uno degli obiettivi primari dell'evento,attraverso una serie di strumenti e ausili è rendere consapevoli i più piccoli di quali siano i diritti del bambino.
La prima edizione ha inaugurato proprio il 20 novembre, giornata mondiale dei diritti dei bambini fissata da Unicef